Il mio profilo Facebook

Spedizione

I prodotti acquistati sul Sito vengono consegnati in tutta Italia, isole comprese, nelle 48/72 ore (valore indicativo e non vincolante) successive al pagamento dell'ordine con spese a carico del Cliente.

I costi di spedizione sono indicati contestualmente all'ordine di ogni articolo.

I termini di consegna sono sospesi nei giorni di sabato e domenica, nei giorni festivi infrasettimanali, durante il periodo di chiusura per ferie estive (nella settimana che precede e segue il giorno di ferragosto) e invernali previste dalla Categoria dei Corrieri, nei giorni in cui vietata la circolazione dei mezzi, per cause di forza maggiore e tra le ore 18 e le ore 8 del mattino seguente.

I suddetti tempi di resa sono indicativi e suscettibili di modifiche senza alcun preavviso.

Il prodotto viene recapitato all'indirizzo indicato dal Cliente al momento dell'ordine.

In caso di impossibilità di consegna della merce, le eventuali spese di giacenza e di rispedizione saranno a carico del Cliente.

PINKISS non potrà essere considerata responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna o allo smarrimento o danneggiamento del prodotto da parte del corriere.

Nel caso in cui l'ordine non sia stato consegnato nei tempi previsti, PINKISS, su richiesta dei Clienti, indagherà sui motivi di tale ritardo. Durante questo periodo (15 giorni circa) non sarà possibile procedere al rimborso o ad una nuova spedizione dell'ordine.

Tutti gli ordini vengono evasi con una singola spedizione appena sono disponibili tutti i prodotti ordinati
 

Continua

Powered by Abantecart eCommerce Solution